Richiedi una consulenza

In un mercato sempre più competitivo (come quello delle investigazioni) è strettamente necessario affidarsi ad un consulente che possa aiutare a organizzare delle strategie utili per raggiungere gli obiettivi prefissati. Oggi potersi affidare ai nostri consulenti significa per il cliente potersi orientare meglio nella scelta del prodotto e/o servizio desiderato.

Si inserisce qui l’importanza della consulenza su misura: la competenza, la professionalità e l’impegno dei nostri specialisti permetteranno di studiare (insieme al cliente) quali siano le strategie più utili. Durante il consulto, il cliente avrà la possibilità di risolvere tutti i dubbi e/o incognite. La nostra agenzia investigativa crede molto nell’importanza della consulenza. Ed è per questo che, prima di erogare un qualsiasi servizio, consigliamo ai nostri clienti di avvalersene. La consulenza (che è il passo più importante in ogni trattativa) viene fornita dietro pagamento. Il prezzo di un consulto è 160€ e la durata è di una mezz’ora elastica. I nostri esperti offrono colloqui via skype (perciò videochiamata) oppure semplicemente telefonici. Prima di effettuare il pagamento, che va effettuato in anticipo rispetto al colloquio, è necessario prenotare il giorno e l’ora della chiamata.

Per prenotare un colloquio, puoi andare nella sezione Contatti. Troverai tutte le referenze e recapiti a cui contattarci